Mg Logistica offre anche il servizio di trasporto a livello locale, nazionale ed internazionale.

La rete strategica di Mg Logistica fornisce una varietà di servizi organizzati e permette di effettuare trasporto merce a temperatura controllata.

Essendo in un’isola è importante per noi la collaborazione con le compagnie navali, che ci permettono di dimezzare i costi e i tempi per raggiungere i nostri clienti e offrire un servizio celere ed efficace.
Per garantirvi un trasporto affidabile e sicuro, Mg Logistica ha stretto collaborazioni strategiche con due importanti network internazionali:

  • Palletways per quanto riguarda la distribuzione della merce pallettizzata. Palletways è una rete europea di distribuzione di merci su pallet. Mg Logistica ne è concessionaria dal 2015. Questo rappresenta un contatto tra le nostre attività commerciali e il resto d’Europa grazie alle loro spedizioni internazionali e nazionali.
  • Gruppo Stef per la merce deperibile a temperatura controllata e logistica agroalimentare.

Da anni ormai effettuiamo trasporti di merci di qualunque ingombro e tipologia. Seguiamo con particolare attenzione ogni fase del trasporto, dalla presa in carico della merce fino alla consegna finale, passando per tutte le fasi del trasporto.

Ogni fase rappresenta un importante tassello per la buona riuscita del servizio. Per questo motivo il nostro team di lavoro è costituito da persone altamente specializzate e competenti in grado di curare nel dettaglio ogni fase del lavoro, intervenendo in modo efficace anche nella risoluzione di eventuali problematiche.
Grazie alla professionalità con cui lavoriamo quotidianamente, possiamo offrire ai nostri clienti il miglior servizio di trasporti possibile.
Tutte le soluzioni sono studiate su misura, analizzando le particolari esigenze o richieste della nostra clientela.

Mg Logistica è presente in tutti i segmenti della logistica a temperatura da -25° a +15°, con collaboratori specialisti del freddo e della logistica. Abbiamo investito molto in mezzi e strumenti all’avanguardia, come depositi, piattaforme e camion, che possano garantire un trasporto sicuro.
A completare tutto ciò vi è un completo know-how dei sistemi informativi.

CONDIVIDI: